Compleanno nella corte in cui ha sempre vissuto

Compleanno nella corte in cui ha sempre vissuto
Pubblicato:

L'inzaghese Gigi Cremonesi ha festeggiato il compleanno "a casa sua".

Compleanno speciale per un inzaghese

Venerdì Gigi Cremonesi, inzaghese doc, ha compiuto 51 anni e, per festeggiarli in grande stile, ha approfittato dell'evento organizzato da ViviAmo Inzago con la collaborazione di Pro Loco e Confcommercio. La seconda tappa della kermesse "Primavera in corte", infatti, si è tenuta presso la curt di Paritt in via Umberto I, dove Cremonesi è cresciuto e vive ancora oggi.

Una grande festa all'insegna dell'allegria

Domenica quindi parenti e amici, tra cui il presidente della Pro Loco Mario Barzaghi, si sono ritrovati sia per godere dell'evento sia per tirare le orecchie al festeggiato. Visto il rischio pioggia annunciato dal servizio di previsione del meteo, è stato allestito un gazebo per proteggersi in caso di maltempo. In tanti hanno brindato in allegria ai 51 anni dell'inzaghese.

Sempre presente e attivo nell'organizzazione

Cremonesi è da sempre un personaggio molto conosciuto in paese, sia per il lavoro che svolge in qualità di dipendente comunale sia per il volontariato. A ogni evento, infatti, è sempre in prima fila per aiutare gli organizzatori. E, anche per poterlo contattare comodamente, gli amici gli hanno regalato un cellulare di ultima generazione dato che quello usato finora non ha neanche whatsapp. Felicissimo, il neo 51enne ha ringraziato tutti invitandoli a continuare a divertirsi e a mantenere Inzago viva.

Seguici sui nostri canali