Cronaca

Il Comitato incontrerà l'Amministrazione

Nelle scorse settimane il sodalizio ha raccolto, nel corso di alcuni gazebo, più di 400 firme che sono state protocollate in Comune.

Il Comitato incontrerà l'Amministrazione
Cronaca Trezzese, 02 Novembre 2017 ore 11:51

I rappresentanti del Comitato Più sicurezza e meno degrado formato da un gruppo di cittadini del centro storico di Capriate, incontreranno l'Amministrazione comunale.

Raccolte più di 400 firme

Nei mesi scorsi gli esponenti del Comitato hanno raccolto più di 400 firme. Firme che, nelle scorse settimane, sono state protocollate in Comune e inviate alla Prefettura. Nel mirino del sodalizio guidato dal presidente Christian Midiri, ci sono le condizioni in cui versa il centro storico cittadino.

Organizzati diversi gazebo

Nato alla fine di luglio, il Comitato ha subito iniziato a organizzare dei gazebo e una raccolta firme. La petizione è stata portata avanti per alcuni mesi e ha portato alla raccolta di oltre 400 firme. Il sodalizio puntato il dito su alcune situazioni che si verificano nel centro storico che preoccupano gli esponenti del gruppo non solo dal punto di vista del degrado, ma anche da quello della sicurezza.

Incontro a breve

Dopo alcuni giorni di silenzio, immediatamente dopo il protocollo delle firme raccolte, il Comitato ha incassato la disponibilità dell'Amministrazione comunale a un incontro. Le parti dovrebbero già incontrarsi nel corso della prossima settimana.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter