Comics carpool, ovvero un passaggio in auto a un artista dello spettacolo

Peet Cap di Carugate conduce una trasmissione in cui intervista mentre è al volante gli artisti dello spettacolo.

Comics carpool, ovvero un passaggio in auto a un artista dello spettacolo
Martesana, 26 Febbraio 2019 ore 10:11

"Comics carpool", è il titolo di una trasmissione televisiva che vede protagonista Peeter Cap, 43enne di Carugate. Lui è al volante mentre sul lato passeggero, a raccontarsi, siede un artista, in particolare del cabaret.

Comics carpool

In questi anni si sono fatti dare un passaggio da Peeter personaggi come Giampiero Perone, Max Periboni, Mauro Villata (tutti da Colorado Caffè), Stefano Chiodaroli (Zelig e Colorado), Germano Lanzoni e tanti altri.

"Confessioni"

Il programma dura tredici minuti, nei quali l'artista di turno si racconta e si confessa rivelando aneddoti e particolari inediti della loro vita. E ovviamente anche in questo caso riescono a strappare le risate come quando sono sul palco.

L'esperienza alle spalle

Peeter Cap ha già al suo attivo altri programmi andati in onda sul piccolo schermo. Un'esperienza che ormai coltiva da anni. "Comics carpool" però, ha portato un cambiamento nella sua carriera.

Una nuova strada

"Grazie a questa trasmissione ho iniziato ad affacciarmi al mondo del cabaret - ha raccontato il carugatese - Ho incominciato a calcar palchi di laboratori importanti come il cab 41 a Torino (dove ho dato vita a due miei personaggi), il laboratorio di Max Pieriboni e il laboratorio artistico dello Zelig. Duettare con cabarettisti affermati è sempre una bella esperienza".

Sul piccolo schermo

"Comic carpool" va in onda su Tele Pavia (canale 89), il venerdì alle 17.40 e il martedì alle 10.40 e su VideoNord e VdA, per il Piemonte e la Valle d'Aosta.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali