Come trattare la sclerosi multipla con il metodo Bonori

I centri Fisiotek continuano a crescere in tutta la penisola, anche appoggiandosi a strutture già esistenti. Nel frattempo sono state avviate le procedure per la validazione scientifica (Informazione pubblicitaria).

Come trattare la sclerosi multipla con il metodo Bonori
Pubblicato:
Aggiornato:

Come trattare la sclerosi multipla? Il metodo Bonori è una valida risposta. Per chi ancora non lo conoscesse si tratta di un innovativo trattamento proposto dal dottor Matteo Bonori, fisioterapista e osteopata. Le onde d’urto sono dirottate sui muscoli del corpo, stimolando il sistema immunitario e neuro-muscolare. Queste generano grandi effetti biochimici e neuromodulatori sui tessuti, ma anche sul sistema nervoso e sul sistema immunitario. E i risultati possono essere sorprendenti come si può vedere dai video. Il Dottor Bonori ricorda che comunque i malati devono continuare a seguire le indicazioni terapeutiche del proprio neurologo.

Come curare la sclerosi multipla con il metodo Bonori

A fronte del grande successo del trattamento, è stato avviato l’iter per la validazione scientifica del metodo Bonori: “Serve portare alcuni casi al comitato etico per chiederne lo studio, quindi abbiamo avviato la raccolta dei dati necessari - ha spiegato il dottor Bonori - vogliamo dimostrare che il metodo funziona e lo studio sarà effettuato in collaborazione con i professionisti a me affiliati nel resto d’Italia”.

Una rete in continua espansione

I centri Fisiotek sono in continua crescita lungo tutta l’Italia. “Ci appoggiamo anche a studi medici e poliambulatori già esistenti, intenzionati ad adottare il mio metodo di lavoro - ha continuato - così facendo possiamo agevolare e ridurre i costi delle trasferte per recarsi ai centri abilitati al trattamento. In ultimo, non certo per importanza, è bene ricordare che sta per partire una start up che si occuperà di ricerca e sviluppo dei Metodi di lavoro del Dottor Bonori. “Non riguarderà soltanto la sclerosi multipla ma anche altre malattie degenerative, autoimmunitarie o malattie dismetaboliche e cardiovascolari.

 I contatti utili

Per maggiori dettagli visitare il sito web www.metodobonori.com o scrivere a info@metodobonori.com.

 

Informazione Pubblicitaria

Commenti
Giuliana Perini

Il metodo Bonori serve anche per i problemi cognitivi dovuti alla sclerosi multipla ?? Grazie

Renata Battisti

il metodo Bonori serve anche per chi è in carrozzina ? grazie

Manuela Roi

Buongiorno ho la S M,abito a Livorno. Vorrei sapere quale è il centro più vicino. Grazie. Mail freepostroi@gmail.com

Seguici sui nostri canali