Coltello alla mano rapina un mini market, arrestato

In manette un peruviano sorpreso ieri sera, giovedì, dagli agenti della Polizia in flagranza di reato nella zona di via Breda a Sesto San Giovanni

Coltello alla mano rapina un mini market, arrestato
Cronaca Sesto, 02 Marzo 2018 ore 14:28

Arrestato un peruviano sorpreso ieri sera, giovedì, dagli agenti della Polizia mentre stava compiendo una rapina in un mini market nella zona di via Breda a Sesto San Giovanni.

Il malvivente ha picchiato un commesso

Il fatto è avvenuto intorno alle 19.30, verso l'orario di chiusura dell'esercizio pubblico. Il delinquente appena entrato nel market ha intimato minacciosamente al cassiere di consegnargli i soldi. Ma quest'ultimo non ha eseguito i suoi ordini e così il malvivente ha aggredito uno dei due commessi presenti. Ma poi si è allontanato.

Preso in flagranza dalla Polizia

Sembrava finita lì, ma non era così. I due commessi  hanno infatti chiamato le Forze dell'ordine per denunciare il fatto. Non avrebbero però immaginato che pochi minuti dopo sarebbe tornato il rapinatore, questa volta con in mano un coltello. Ma anche in questo caso non ha potuto mettere le mani sul malloppo perchè sono arrivati gli agenti del Commissariato di via Fiume che lo hanno arrestato.