furto

Colpo in un ristorante di Truccazzano, spariti soldi e due computer

I ladri sono entrati in azione spaccando la porta incuranti del fatto che il locale si trova in centro, proprio davanti alla chiesa

Colpo in un ristorante di Truccazzano, spariti soldi e due computer
Pubblicato:

Ladri in azione in un ristorante di Truccazzano. E' accaduto al Vittoria Lounge della centralissima piazza Roma, nella notte tra giovedì 30 e venerdì 31 marzo.

Spariti incasso e portatili

I malviventi hanno forzato la porta sul retro del locale e si sono introdotti al suo interno. Tutto ciò incuranti del fatto che il ristorante il locale si trova nel cuore del centro abitato, proprio di fronte alla chiesa.

Ad accorgersi dell'effrazione sono stati i titolari dell'attività che la mattina seguente hanno notato una vetrata rotta e la porta anteriore danneggiata. Dopo un'ispezione all'interno per verificare cosa fosse accaduto si sono resi conto che due computer erano scomparsi, mentre il registratore di cassa era stato svuotato: mancavano ben 500 euro, l'incasso della serata precedente.

I Carabinieri sul posto

Subito è scattata la chiamata ai Carabinieri, che da Melzo sono giunti sul posto per effettuare i rilievi del caso e che hanno raccolto successivamente la denuncia dei titolari. Hanno così acquisito vari elementi per cercare di risalire ai responsabili.

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta dell'Adda in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 1 aprile.

Seguici sui nostri canali