Furto

Colpo gobbo al bar: ladri fuggono con quattromila euro in contanti

Nel mirino è finito un bar di Cologno Monzese: i malviventi hanno ripulito un cambiamonete.

Colpo gobbo al bar: ladri fuggono con quattromila euro in contanti
Pubblicato:

Colpo gobbo al bar: ladri fuggono con quattromila euro in contanti. Nel mirino è finito un bar di Cologno Monzese: i malviventi hanno ripulito un cambiamonete.

Furto al bar, i ladri scappano con un bel bottino

Un rientro al lavoro da dimenticare per i gestori di un bar in viale Lombardia, finito nel mirino di una banda di malviventi che è riuscita alla fine a scappare con un bottino non da poco: circa quattromila euro in contanti. A occuparsi delle indagini, a seguito dell’intrusione avvenuta nella notte tra giovedì 5 maggio 2022 e venerdì 6 maggio, sono i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, che sono stati allertati dai proprietari dell’attività non appena si sono accorti del furto subìto. Provvidenziali potrebbero risultare le eventuali immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona. La speranza è che i dispositivi possano aver immortalato i ladri in azione.

Sono entrati da una finestra, poi hanno adocchiato un cambiamonete

I malviventi come prima cosa sono entrati nel cortiletto interno dello stabile, retrostante il bar gestito da imprenditori cinesi. Poi si sono introdotti nell’esercizio commerciale utilizzando una finestra, che è stata forzata. Una volta dentro, hanno immediatamente adocchiato una macchinetta cambiamonete che era stata caricata del contante poche ore prima. Hanno scardinato il macchinario, riuscendo a raggiungere il contenitore dentro il quale erano state sistemate le monete. Poi la fuga col bottino. Ai gestori non è restato altro da fare che presentare denuncia contro ignoti ai militari.

Seguici sui nostri canali