Un uomo di 67 anni, residente a Vimodrone, è rimasto ferito a seguito di un incidente avvenuto a Cologno Monzese, in viale Emilia.
Ferito dopo il ribaltamento dell’auto
L’auto che guidava, una Ford Ecosport che viaggiava da viale Brianza verso via Cavallotti, ha urtato tre macchine parcheggiate a lato della strada, ribaltandosi e fermandosi ruote all’aria in mezzo alla carreggiata.
L’intervento di 118, Locale e pompieri
Il sinistro è avvenuto mercoledì 23 settembre 2026, attorno alle 15. Dopo la chiamata al 112, sul posto la Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un’ambulanza, allertata in codice giallo, la Polizia Locale e i Vigili del fuoco. L’uomo, una volta estratto dall’abitacolo, è stato trasportato, sempre in codice giallo, al Pronto soccorso del San Raffaele.
Vuoi restare aggiornato in tempo reale sulle principali notizie locali dell’Adda Martesana? Vuoi conoscere in anteprima le nostre iniziative ed entrare a far parte della community di Primalamartesana.it – Gazzetta della Martesana – Gazzetta dell’Adda?
Allora iscriviti al nostro canale whatsapp Prima LaMartesana: è gratuito e basta un semplice click! (CLICCA QUI)
