Color Run all'oratorio di Inzago

L'iniziativa si terrà sabato nell'ambito della Giornata dello sport.

Color Run all'oratorio di Inzago
Pubblicato:
Aggiornato:

Previsti cinque punti colore lungo il tragitto di tre chilometri. L'anno scorso in centinaia avevano partecipato alla Color Run.

Tutto pronto per la Color Run

Manca pochissimo alla Giornata dello sport che si terrà in via Brambilla a Inzago sabato 8 giugno 2019 e di cui la Gazzetta dell'Adda è media partner. Tra gli eventi in programma ci sarà anche la Color Run, ribattezzata ColorOratorio, con cinque punti colore lungo il tragitto di tre chilometri. Un'iniziativa apprezzata da grandi e piccini a cui l'anno scorso avevano partecipato in centinaia.

Giornata dello sport

Oltre alla ColorOratorio ci saranno tornei di badminton, green volley, calcio e ping pong, spazi prova per chiunque voglia sperimentare le discipline sportive e stand delle associazioni. Inoltre, sarà assegnato il premio "Daniele Redaelli - Sportivo dell'anno" a uno dei quattro candidati in lizza (Riccardo Acquati della Virtus, Loris Livoti di Inzago Fighters, Matteo Pirovano delle Forze Vive e Marco Vailati della società G. Funakoshi karate-do Asd). Sono molte le novità in programma. Ad esempio, si potrà giocare anche ad hockey su strada.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali