Cologno: trovati con 12 chili di hashish

Cologno: trovati con 12 chili di hashish
Pubblicato:

Dodici chili di hashish e quattromila euro in contanti. E’ quanto gli uomini della Squadra Mobile di Milano hanno trovato a due spacciatori marocchini di 33 e 34 anni, residenti rispettivamente nella Bergamasca e a Sesto San Giovanni, fermati mercoledì sera in via Pirandello a Cologno Monzese.

A seguito di una serie di segnalazioni riferite a due nordafricani protagonisti dello spaccio di droga in zona, i poliziotti si sono appostati in un parcheggio da dove hanno potuto seguire i due sino a una strada chiusa, dove hanno iniziato a scambiare la droga. A quel punto è scattato il blitz, che ha portato al fermo dei due nordafricani, nonostante la coppia di spacciatori abbia cercato di darsi alla fuga nei campi.
Gli uomini della Questura milanese hanno poi perquisito la macchina, nella quale sono stati ritrovati tre chili di stupefacente divisi già in quattro involucri.

Ma le perquisizioni non sono proseguite anche in un appartamento di via Pirandello, dove sono stati trovati i 4mila euro e altri 18 involucri di stupefacenti, per la maggior parte nascosti in cantina. Il resto della droga, per un totale di 12 chili, è stato invece rinvenuto nascosto in un armadio di un appartamento di Vimodrone. Per i due è scattato immediatamente l’arresto con l’accusa di detenzione di spaccio di sostanze stupefacenti.


Seguici sui nostri canali