brutta sorpresa

Cologno, la ragazza non gli piace e non consuma il rapporto a pagamento: rapinato

Un giovane aveva concordato una prestazione sessuale per telefono, ma la donna non corrispondeva alla foto sul web

Cologno, la ragazza non gli piace e non consuma il rapporto a pagamento: rapinato
Pubblicato:
Aggiornato:

La ragazza non gli piace e non consuma il rapporto sessuale concordato al telefono, ma viene rapinato. E' successo ieri sera, venerdì 13 settembre 2024 a Cologno.

In un appartamento di Cologno

Alle due persone coinvolte nella rapina non è però andata bene. Nella serata di ieri, venerdì, i Carabinieri della Tenenza di Cologno Monzese hanno infatti sottoposto a fermo per rapina una 37 enne rumena e un 49enne, egiziano con quest'ultimo  che è stato anche deferito, in stato di libertà, anche per sfruttamento della prostituzione.

Ai due i militari sono arrivati a conclusione di mirati accertamenti e li hanno individuati come i responsabili di una rapina perpetrata ai danni di un 29enne, che, nel pomeriggio, aveva denunciato di aver contatto un’utenza telefonica, reperita sul web, per concordare una prestazione sessuale in un appartamento di Cologno Monzese. Arrivato sul posto, però aveva constatato che la donna, successivamente individuata nella 37enne, non era corrispondente alla foto sul web, per cui decideva di non consumare il rapporto. Un rifiuto che il per 29enne ha però avuto un seguito poco piacevole. Infatti è intervenuto un uomo presente nell’appartamento, in seguito individuato nel 49enne, che lo ha minacciato con un coltello, costringendolo a consegnargli la somma pattuita pari a 50 euro.

In seguito alla denuncia, i Carabinieri, si sono presentati all’interno dell’abitazione interessata, rintracciando l’uomo e individuando il coltello utilizzato, mentre la donna è stata intercettata e bloccata in strada. L'arma è stata posta sotto sequestro, mentre per i due fermati si sono aperte le porte del carcere.

 

Seguici sui nostri canali