Cologno, Ciclista investito da un mezzo per la pulizia delle strade

Cologno, Ciclista investito da un mezzo per la pulizia delle strade
23 Dicembre 2016 ore 18:17

Tamponato da una spazzatrice di Econord, un ciclista è finito in ospedale con le costole lesionate.

L’incidente è avvenuto venerdì mattina poco prima delle 9: un ciclista, M.A.G.M., 44enne residente in città e originario dello Sri Lanka, stava pedalando in sella alla sua bici nel primo tratto di viale Lombardia in direzione di San Maurizio.

In quel momento un camion dei rifiuti di Eco Nord, condotto da R.M., 41enne colognese, terminata la raccolta in via Silvio Pellico, ha oltrepassato il segnale di Stop per fare manovra di svolta a sinistra in viale Lombardia, senza accorgersi però della presenza del ciclista sulla carreggiata. Il ciclista infatti aveva appena oltrepassato l’intersezione quando è stato tamponato dalla spazzatrice.

Sbalzato in terra sul fianco destro, il ciclista ha accusato dolori alle costole ed è stato immediatamente soccorso da un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Vimodrone che lo trasportato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele per le cure del caso. Sul posto è accorsa anche una pattuglia della Polizia locale per i rilievi di rito e per dirigere il traffico andato in tilt.


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia