I colleghi gli donarono le ferie, "ora le istituzioni mi hanno abbandonato"

Emilio Lentini sta lottando contro la leucemia, ora rischia di dover prendere un anno di aspettativa.

I colleghi gli donarono le ferie, "ora le istituzioni mi hanno abbandonato"
Pubblicato:
Aggiornato:

I colleghi gli donarono le ferie, "ora le istituzioni mi hanno abbandonato. Emilio Lentini sta lottando contro la leucemia, ora rischia di dover prendere un anno di aspettativa.

I colleghi gli donarono le ferie

«E’ l'ultimo giorno di ferie donate dai miei colleghi. Li ringrazio ancora tanto sono stati meravigliosi. Adesso attendo gli eventi futuri. Ho più volte ribadito il mio appello per modificare la legge che riguarda il termine di malattie per i malati di tumore. Ma finora è caduto nel vuoto. Quando si tratta di impegnarsi seriamente se non ci sono i media per mettersi in mostra scompaiono tutti».

Ora rischia di dover prendere l'aspettativa

E’ l’amaro sfogo di Emilio Lentini, colognese che lavora alla Mattei di Vimodrone, sulla Padana. La sua storia aveva fatto il giro d’Italia. I colleghi avevano fatto una colletta davvero speciale, raccogliendo più di novecento ore di ferie per donarle al 52enne, che stava lottando contro la leucemia. Ora rischia di dover prendere un anno di aspettativa.

Il servizio completo sul numero del giornale disponibile in edicola e nella versione sfogliabile on line da sabato 10 novembre.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook MartesanaEventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Martesana: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali