Colazione gratis per tutte le signore per l'8 marzo

Molte le iniziative messe in calendario tra Bussero e Cassina de' Pecchi per celebrare il marzo al femminile.

Colazione gratis per tutte le signore per l'8 marzo
Martesana, 08 Marzo 2019 ore 09:11

Per l'8 marzo colazione gratis per tutte le donne. Succede a Bussero, come da tradizione, grazie al circolo familiare "Angelo Barzago".

8 marzo, Giornata internazionale della donna

Oggi, 8 marzo 2019, al bar del circolo in via San Marco tutte le signore possono godere di una colazione offerta. Ma non solo, perché riceveranno in omaggio anche marmellate di limoni e arance biologiche prodotte sui terreni sottratti alle mafie dal consorzio Libera terra Mediterraneo.

Concerto

Nel calendario di eventi per celebrare il marzo al femminile c'è spazio anche per la musica. Sempre venerdì 8 marzo alle 21 nella Villa Casnati di via San Carlo si esibirà il duo Bradamante. Giulia Gambaro al violino e Gaia Sokoli al piano proporranno "Ragione e sentimento" con musiche di Mozart, Schubert e Ravel. Si tratta del terzo appuntamento della rassegna musicale organizzata dall'associazione "Manifestare opportunità". Ingresso libero.

Calendario fitto

Gli appuntamenti proseguiranno poi per tutto il mese. A quelli messi in calendario dal circolo si aggiungono gli altri organizzati dalla cooperativa "La speranza" di Cassina de' Pecchi. Tra questi il primo in ordine cronologico è il doopocena con un libro organizzato dall'associazione Libriamoci che si terrà il 15 marzo 2019 in biblioteca a Bussero alle 21. Sarà una lettura a più voci di "Donne che comprano fiori" di Vanessa Montifort.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

 

Seguici sui nostri canali