Incredibile

Coinquilini ubriachi litigano e sfondano la scala della corte: cinque famiglie sfollate

E' successo a Cambiago alle prime ore dell'1 gennaio 2021: i nuclei potranno tornare negli appartamenti solo alla fine dei lavori di ripristino.

Coinquilini ubriachi litigano e sfondano la scala della corte: cinque famiglie sfollate
Pubblicato:

Coinquilini ubriachi litigano e sfondano la scala della corte: cinque famiglie sfollate. E' successo a Cambiago alle prime ore dell'1 gennaio 2021: i nuclei potranno tornare negli appartamenti solo alla fine dei lavori di ripristino.

Litigano e sfondano la scala della corte

Dovranno passare ancora alcuni giorni prima che le famiglie (alcune con figli minori) fatte uscire dai loro appartamenti a Capodanno da pompieri, Carabinieri e Polizia Locale possano tornare in possesso dei loro alloggi. Tutta colpa del parapiglia che ha coinvolto due uomini coinquilini. Complice anche i fumi dell'alcol, la violenta lite scoppiata in via Dante, in centro paese, ha provocato lo sfondamento di alcuni gradini della scala (dichiarata inagibile) che conduce al primo e secondo piano del complesso. Risultato: tutti fuori, fino a quando gli operai chiamati dal proprietario dello stabile non avranno ripristinato il tutto.

Il servizio completo sulla Gazzetta della Martesana in edicola e in versione sfogliabile web per pc, smartphone e tablet da sabato 9 gennaio 2021.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE.

Seguici sui nostri canali