Cronaca

Codice rosso a Brugherio per un 14enne. SIRENE DI NOTTE a Melzo, Peschiera e Vaprio

Codice rosso a Brugherio per un 14enne che si è sentito male. 118 in azione anche a Melzo, Peschiera e Vaprio. SIRENE DI NOTTE.

Codice rosso a Brugherio per un 14enne. SIRENE DI NOTTE a Melzo, Peschiera e Vaprio
Cronaca Martesana, 17 Ottobre 2017 ore 08:21

Codice Rosso a Brugherio ieri sera per un ragazzo colto da malore al centro sportivo. Interventi del 118 anche a Melzo, Vaprio d'Adda e Peschiera Borromeo. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Codice rosso a Brugherio

Erano circa le 20.14 quando la Croce Bianca è dovuta intervenire d'urgenza presso la struttura sportiva di via Manin per un malore. Vittima un ragazzo di 14 anni. Sul posto insieme ai soccorritori è stato necessario anche l'intervento dell'automedica, anch'essa chiamata in codice rosso. Il ragazzo è stato trasportato d'urgenza presso l'ospedale San Gerardo di Monza dove è stato immediatamente ricoverato.

Sempre a Brugherio, intorno alle 22, sono intervenuti ancora i volontari del 118 per un'aggressione avvenuta in via Dante Alighieri e che ha visto coinvolto un uomo di 40 anni. Il 40enne è stato trasportato in codice verde presso il nosocomio segratese San Raffaele.

Interventi a Melzo, Peschiera e Vaprio

Croce Bianca e carabinieri sono intervenuti invece a Melzo, in via Virgilio Dossi, per un sinistro che ha coinvolto due veicoli. Il conducente di uno di questi, un uomo di 77 anni, ha avuto bisogno delle cure mediche ed è stato portato in codice verde all'ospedale Santa Maria delle Stelle.

A Vizzolo Predabissi, invece, è finito il 42enne coinvolto in uno scontro di gioco a Peschiera Borromeo presso il centro sportivo di via Goldoni. Anche in questo caso è stato necessario l'intervento del 118 e, in particolare, dei soccorritori della Bianca di Melegnano.

Infine erano circa le 22 quando un uomo si è sentito male in via Moletta a Vaprio d'Adda. L'intervento, partito come codice giallo, è stato gestito dalla Croce Azzurra di Trezzo che ha ricoverato il 50enne presso l'ospedale di Melzo in codice verde.

Seguici sui nostri canali