Coda per i biglietti del tour di Vasco

Per andare al concerto desiderato c'è chi ha fatto i salti mortali.

Coda per i biglietti del tour di Vasco
Pubblicato:
Aggiornato:

A Sant'Agata diversi giovani provenienti da tutta la zona.

Coda per poter vedere lo show

I fan di Vasco Rossi aspettavano da tempo la giornata di oggi, giovedì. Dalle 13, infatti, è partita la prevendita dei biglietti del tour che si terrà a giugno e che toccherà Torino, Padova, Roma, Bari e Messina. Gli iscritti al fan club hanno potuto accedere prima (dalle 10 di ieri alle 12 di oggi) e aggiudicarsi la posizione preferita (prato, prato gold, tribuna gradinata o curva) negli stadi.

On line o di persona

Chi non è iscritto al fan club si è subito collegato on line per acquistare i biglietti. Ma, essendo un giorno lavorativo, non tutti hanno avuto la possibilità di farlo. C'è anche chi ha scelto di risparmiare sulle spese di spedizione di 9,49 euro per transazione e recarsi di persona nei punti abilitati. Una residente a Pozzo, ad esempio, ha preso un biglietto per tre date diverse risparmiando così quasi trenta euro.

Attesa tra ansie e problemi di linea

In zona uno dei punti abilitati è la Tabaccheria 2 di via XXV Aprile a Sant'Agata di Cassina de' Pecchi che è rimasta aperta apposta per consentire ai fan di prendere gli agognati biglietti. L'attesa è stata carica di ansia per qualche problema di linea, ma alla fine tutti sono usciti soddisfatti. "Anche io sono un fan di Vasco - ha detto il titolare Domenico Di Lernia - E' stata una faticaccia ma sono contento di aver fatto tutti felici. Ci ritroveremo negli stadi".

Seguici sui nostri canali