Cocaina negli slip e contanti in lavatrice: preso lo spacciatore
Operazione positiva, intercettato e arrestato uno spacciatore di cocaina
Possesso di sostanze stupefacenti, diversi cellulari e alte cifre di denaro contante i motivi che hanno portato all'arresto di un pluripregiudicato albanese di 51 anni.
L'appostamento
Ieri pomeriggio, gli agenti della 6a Sezione della Squadra Mobile, durante una ronda volta a monitorare l'attività di spaccio nelle zone di Brera, Moscova, Repubblica e vie limitrofe, intorno alle ore 15, hanno notato alla guida di un'autovettura un uomo che si atteggiava in maniera sospetta, quasi non volesse essere visto. Dopo essere stato seguito fino in viale Tunisia, l'uomo si è diretto a piedi in via Vittorio Pisani dove ha incontrato un cittadino italiano 44enne con il quale ha effettuato uno scambio per poi allontanarsi e ritornare alla vettura.
L'intervento degli agenti
Data l'evidente situazione, il 44enne italiano è stato subito fermato: aveva appena acquistato 4 dosi di cocaina. Stessa sorte è toccata allo spacciatore, perquisito anch'esso poco dopo. Oltre a 2 cellulari, 315 euro nelle tasche dei pantaloni e una busta con 7350 euro in contanti, il rinvenimento più incredibile sono state le 24 buste di cocaina e 6 bustine di 2-CB negli slip.
Sottoposto ad una perquisizione anche l'appartamento dell'uomo in zona Barona. Sono stati sequestrati 20 involucri di 2-CB trovati in cucina e 10mila euro in contanti nascosti all'interno della lavatrice.
Possesso di droga, attività di spaccio colta in flagrante, detenzione di enormi quantità di contanti: si prevedono pene severe, visti i reati già commessi.