Cocaina e tanti soldi nascosti in un calzino: spacciatore arrestato
Operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni: in manette è finito un 44enne di Cinisello

I Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno arrestato un pregiudicato 44enne di Cinisello Balsamo per detenzione ai fini di spaccio di droga.
E' stato preso con otto dosi di cocaina in tasca
L'uomo, un pregiudicato noto alle Forze dell'ordine, è stato fermato mercoledì in via Matteotti a Bresso. A seguito del controllo è stato trovato in possesso di otto dosi di cocaina, che aveva in tasca, complessivamente circa 5 grammi, e 275 euro in contanti considerati provento di spaccio. La successiva perquisizione fatta presso la casa del cinisellese ha portato al ritrovamento di altra droga.
In casa teneva altra droga e parecchi contanti
Per la precisione 20 grammi di cocaina che erano nascosti in camera da letto, sotto una lampada. Inoltre, all'interno di un armadio sono stati trovati 8.500 in contanti, nascosti dentro un calzino. Anche questi ritenuti provento dello spaccio. Droga e soldi sono stati sequestrati, mentre l'uomo è stato arrestato. L'indomani si è tenuta la direttissima, durante la quale è stato confermato l'arresto del 44enne che è stato associato in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria.