Cronaca
Papapiglia

Cliente prende a pugni il titolare di un bar di Brugherio e gli spacca un dente

L'esercente (che ha poi denunciato l'aggressore) è finito in ospedale. "Cosa gli è preso? Sarà stato nervoso..."

Cliente prende a pugni il titolare di un bar di Brugherio e gli spacca un dente
Cronaca Brugherio, 29 Dicembre 2022 ore 14:16

E' finita con una denuncia e un viaggio (non desiderato) al Pronto soccorso il parapiglia scoppiato nei giorni scorsi a Brugherio all'interno di un bar.

Brugherio, barista finisce in ospedale

Ad avere la peggio è stato il titolare di un locale in via San Maurizio al Lambro, aggredito a suon di pugni da un avventore, tra l'altro abituale. Con un sonoro montante, l'esercente ha dovuto dire addio a un incisivo, finendo in ospedale e venendo dimesso poche ore dopo. Solo che prima di poter riacquistare il suo originario sorriso dovrà passare del tempo.

L'intervento del 118 e dei Carabinieri

Dopo la chiamata al 112, a intervenire sul posto sono stati il personale del 118 e i Carabinieri, che hanno ricostruito l'accaduto. Gli stessi ai quali il barista si è poi rivolto per presentare denuncia.

A distanza di alcuni giorni dal ferimento, lo sfortunato barista ancora non riesce a capire cosa abbia fatto andare "su di giri" il cliente. Sul viso, oltre al dente mancante, a ricordare l'aggressione subita c'è anche un vistoso ematoma.

Non so cosa gli sia preso, ma sono i rischi del mestiere Sarà stato nervoso....

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 24 dicembre 2022.

Seguici sui nostri canali