Coronavirus

Classi in quarantena a Grezzago, Cambiago e Cassano d'Adda

Da oggi, lunedì 26 ottobre 2020, si trovano in isolamento domiciliare gli alunni di una sezione della scuola Primaria di Grezzago, della Primaria di Cambiago. Alla Primaria di Cascine San Pietro due classi in isolamento fiduciario e una in quarantena.

Classi in quarantena a Grezzago, Cambiago e Cassano d'Adda
Pubblicato:
Aggiornato:

Classi in quarantena sull'Adda-Martesana. Si trovano a Grezzago, Cambiago e Cassano d'Adda. Gli alunni si trovano in isolamento domiciliare da oggi, lunedì 26 ottobre 2020.

Classi in quarantena a Grezzago, Cambiago e Cassano d'Adda

Il Covid 19 da oggi, lunedì 26 ottobre, ha costretto a casa ben cinque classi che si trovano nelle scuole primarie di Grezzago, Cambiago e a Cascine San Pietro, frazione di Cassano d'Adda (in quest'ultimo caso, però, due su tre sono rimaste un solo giorno in isolamento fiduciario e  martedì sono tornate a scuola, dato che solo la loro maestra è risultata positiva e Ats non ha deciso per loro la quarantena). Come da prassi, quindi, le lezioni proseguiranno tramite la didattica a distanza. Per Grezzago si tratta del primo caso. A Cambiago, invece, si tratta del quarto caso, dopo quello all'infanzia (l'isolamento è partito giovedì 15 ottobre) e le due delle medie (la quarantena per loro è scattata lunedì 19 ottobre). A Cassano d'Adda, infine, c'era stata una classe della primaria Quintino Di Vona in quarantena.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali