Cioccolandia slitta di una settimana a causa del maltempo

Tante iniziative per i bambini con la novità del taglio del mega panino alla Nutella.

Cioccolandia slitta di una settimana a causa del maltempo
Pubblicato:
Aggiornato:

I golosi rimarranno a bocca asciutta, almeno per questo weekend. E’ stato rimandato di una settimana il tradizionale appuntamento con il cioccolato nel centro storico di Pioltello Vecchia per l'evento Cioccolandia 2018.

Cioccolandia è solo rimandata

Cambia il giorno, ma non il programma della giornata organizzata dall’associazione Family days in collaborazione con Confcommercio Melzo e con il patrocinio del Comune. Dalle 10 alle 18 le vie del centro saranno colorate (e profumate) dalle bancarelle di cioccolatieri e pasticcieri, con degustazioni, abbinamenti con vini, gelati e fontane di cioccolato.

Bambini protagonisti

Alle 10 e alle 14, invece, spazio ai più piccoli con spettacoli e animazioni rivolte ai bambini, Inoltre nel corso dell’intera manifestazione saranno organizzati laboratori a tema e dalle 11 alle 12 e dalle 14 alle 15 ci saranno le «Truccabimbi cioccolatose».  Per gli amanti dell’arte, invece, alle 15 ci sarà l’esposizione di sculture di cioccolato e alle 17 ci sarà la grande novità dell’anno: in piazza sarà preparato un mega panino alla Nutella che verrà tagliato e distribuito a tutti i partecipanti alla manifestazione.

Da non perdere poi il concorso a premi con alle 18 estrazione dei biglietti vincenti. Per maggiori informazioni si può consultare la pagina Facebook «Cioccolandia Pioltello 2018»

Seguici sui nostri canali