Cinzia è scomparsa ed è una persona fragile. L'appello della mamma: "Aiutateci a trovarla"
La donna, che vive a Pioltello, ha disturbi cognitivi e il telefono che aveva si è scaricato. I parenti sono in forte apprensione
C'è molta preoccupazione per Cinzia Berlinghini, 54enne residente a San Felice di Pioltello con la mamma scomparsa a Milano ieri, venerdì 24 novembre 2023.
L'appello: "Aiutateci a riabbracciare Cinzia"
La donna è stata vista l'ultima volta nella zona di piazza Repubblica ieri, venerdì 24 novembre 2023, intorno alle 17. Si teme possa essersi fidata di qualcuno di cui non doveva. La pioltellese, infatti, affetta da disturbi cognitivi, pur avendo 54 anni sembra una ragazzina e si comporta come tale con atteggiamenti infantili.
Era andata a trovare la sorella, ma un portinaio l'ha allontanata. E poco prima di prendere l'autobus per raggiungere la parente, il cellulare che aveva con sé si è scaricato. La donna lavora al Tribunale di Milano, dove in molti la conoscono, le vogliono bene e sono in ansia per lei. Le Forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire i suoi movimenti attraverso le telecamere, ma al momento non ci sono novità.
Quando si è persa Cinzia indossava un giubbotto beige, una felpa rosa con cappuccio e delle scarpe azzurre con brillantini.
Potrebbe essere in stato confusionale. I parenti chiedono a chiunque la vedesse di allertate il 112. E' alta circa 1.64 centimetri, pesa circa 65 chili, ha occhi neri e capelli neri a caschetto, carnagione olivastra. Potrebbe indossare la mascherina e non ha documenti con sé. L
Questo l'appello pubblicato sui social dalla mamma Maria Teresa Fusaro: