Cinque persone coinvolte in un incidente a Segrate SIRENE DI NOTTE

Un altro incidente tra giovanissimi si è invece verificato, poco dopo la mezzanotte a Gessate.

Cinque persone coinvolte in un incidente a Segrate SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Cinque persone sono rimaste coinvolte questa mattina, in un incidente lungo la circonvallazione dell'Idroscalo.

Cinque persone coinvolte

Il sinistro si è verificato poco dopo le 5, in territorio di Segrate. Sembra che si sia trattato di uno scontro tra due auto. Sul posto sono accorsi una pattuglia dei carabinieri della Compagnia  di San Donato e un'autoambulanza della Croce rossa di Peschiera Borromeo.

Tutti giovani

I coinvolti sono ragazzi di età compresa tra i 19 e i 23 anni. Fortunatamente, anche se un po' frastornati, come è emerso dopo le prime verifiche sul posto da parte del personale sanitario, non avevano riportato ferite. Nessuno ha così necessitato il trasporto in ospedale.

A Gessate

Un altro incidente tra giovanissimi si è invece verificato, poco dopo la mezzanotte a Gessate. In questo caso a rimanere coinvolti sono stati un 19enne e una 15enne. Il sinistro si è verificato lungo la Sp 179, poco distante dalla rotatoria vicino al centro commerciale La corte lombarda.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda e un'autoambulanza dei Vos di Gorgonzola. Per fortuna i due non avevano riportato ferite importanti. Sono così stati trasportati in codice verde all'ospedale di Vimercate.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali