Commenti su: Cinque cuccioli abbandonati nel cortile di un magazzino: salvati, finiranno in canile

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ines

Uccidono e lasciano nelle feci anche prigionieri di guerra, dando come cibo(se così si può chiamare)brodaglie da schifo , così fanno con cani e gatti ,ci sono persone che si divertono a veder soffrire! Povero mondo !

Antonio

Maledetti!
Poveri cuccioli innocenti!
Spero applichino la legge Brambilla!

Rosina

Io prenderei un solo provvedimento: conterei i giorni di giacenza delle povere bestiole e lascerei per tale perodo il ......padroncino......ai domiciliari nella stessa sede e nelle stesse condizioni in cui lui ha lasciato quelle povere bestiole senza alcuna colpa, se non "quella di essere stati partoriti" e, non so per quale ragione, nella custodia di una persona che definire tale è un complimento.
Le sanzioni ormai non servono più. Chi ha i soldi e neppure un minimo di civiltà o coscienza, chiamiamo questo comportamento come ci pare, se la cavano sempre. Pagano e le povere bestiole neppure risarcite. Condannate ad un canile (che si spera abbia custodi più sensibili del padroncino). Certo, meglio che nel lagher precedente ma nel 2025 non si può più sentire fatti così aberranti.