Cimiteri di Pioltello cambia il gestore a partire da venerdì

La gestione dei campisanti passa alla Dmn Service dopo 12 mesi travagliati.

Cimiteri di Pioltello cambia il gestore a partire da venerdì
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani, venerdì, cambia il gestore dei cimiteri di Pioltello. Questa la comunicazione ufficiale arrivata nella tarda serata di oggi, venerdì, attraverso un comunicato stampa dell'Amministrazione.

Cimiteri forse ci siamo

"Alea iacta est", verrebbe da dire, ma sull'argomento i pioltellesi ci vanno con i piedi di piombo. Anche perché sono rimasti scottati dalle precedenti comunicazioni arrivate dal Municipio di piazza dei Popoli. Il cambio di gestore, infatti, sarebbe già dovuto avvenire due settimane fa, ma alla fine era saltato tutto per degli intoppi burocratici sopraggiunti. Stavolta, però, non ci dovrebbero essere scherzi.

"Chiudiamo una stagione difficile"

"Con il nuovo gestore contiamo di chiudere una stagione difficile – ha affermato l’assessore ai Lavori pubblici Simone Garofano – Proprio per evitare sorprese abbiamo posto particolare cura nella stesura del capitolato d’appalto. Da una parte lo abbiamo redatto dettagliando ogni attività richiesta e introducendo penali significative in caso di inadempienza. Dall’altra recependo suggerimenti e richieste giunte dai cittadini che chiedevano un servizio più accurato e decoroso. Il nuovo gestore assicurerà infatti, tra le altre cose, la presenza di personale in divisa tutti i giorni di apertura, pulizia sollecita e attenta custodia degli spazi, oltre che la fornitura di tutti gli accessori, strumenti e materiali per lo svolgimento del servizio e l’accoglienza dei cittadini in visita ai propri cari»

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali