Ciclista investito, ponte tra Vimodrone e Cologno bloccato
Dopo l'incidente tra una bici e un'auto, via Di Vittorio è bloccata per agevolare i soccorsi.

Ciclista investito, ponte tra Vimodrone e Cologno bloccato. Dopo l'incidente tra una bicicletta e un'auto, via Di Vittorio è stata chiusa per agevolare i soccorsi.
Ciclista investito: ponte bloccato
Il ponte di via Di Vittorio, che collega Vimodrone (fino alla Padana) e Cologno (la strada che porta anche a Cernusco) è bloccato per agevolare i soccorsi dopo un incidente avvenuto poco dopo le 11. Un'auto e una bicicletta si sono scontrati e il ciclista è caduto rovinosamente a terra. Sul posto sono intervenute l'ambulanza, l'automedica e la Polizia Locale. I soccorritori hanno dato le prime cure al 79enne, mentre i vigili hanno effettuato i rilievi del caso e gestito il traffico.
Traffico rallentato
Il ponte, che a breve potrebbe essere chiuso per essere asfaltato, è momentaneamente bloccato ed è stato introdotto il senso di marcia alternato, ma il traffico scorre a rilento. Il consiglio è di utilizzare un'altra strada per evitare di creare lunghe code. La circolazione terminate le operazioni riprenderà regolarmente.



È troppa stretta la strada su quel ponte .e le auto vanno troppo forte. Dovrebbero mettere dei dissuasori..come in tutte le vie a Cologno