Cronaca

Ciclista cade rovinosamente. Elisoccorso a Bellinzago

Intervento dell'elicottero da Niguarda di un mezzo di soccorso da Melzo.

Ciclista cade rovinosamente. Elisoccorso a Bellinzago
Cronaca Cassanese, 24 Dicembre 2019 ore 10:53

Sono intervenuti elisoccorso e ambulanza per prestare aiuto al ciclista caduto rovinosamente a Bellinzago Lombardo. Intervento in codice rosso.

Ciclista cade rovinosamente a Bellinzago

L'incidente è avvenuto in via Confalonieri, nei pressi dell'ufficio postale. Un ciclista risulterebbe ferito a seguito di un incidente stradale. Immediata la chiamata al 112 e sul posto si sono precipitati i mezzi di soccorso in codice rosso. Sul posto l'elisoccorso proveniente da Niguarda e un'ambulanza della Croce Bianca Melzese. Anche gli agenti della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni Adda Martesana  e i carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda sono stati attivati a seguito del sinistro.

Ferito un uomo di 68 anni

4 foto Sfoglia la gallery

I sanitari stanno prestando soccorso all'uomo coinvolto, B.A.  un 68enne che si trovava in sella alla sua bicicletta quando è finito in terra. Sul posto i carabinieri e gli agenti stanno gestendo il traffico per permettere al personale di prestare i dovuti soccorsi all'uomo.
Stando alle prime ricostruzioni, l'uomo, un anziano residente in paese, stava circolando a bordo della sua bicicletta quando è caduto rovinosamente a terra sbattendo la testa. Secondo i testimoni che hanno assistito alla scena, il 68enne si sarebbe spaventato passando vicino a un'auto in sosta e, per evitare l'apertura delle portiera, sarebbe finito in terra. L'uomo, cosciente, è stato portato in Pronto soccorso in Codice giallo in elisoccorso.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter