Incidente

Ciclista investita in centro, a Vimodrone arriva l'elisoccorso

Una donna alla guida di un'auto ha centrato una ciclista che è caduta rovinosamente a terra. Portata in Pronto soccorso in codice rosso.

Pubblicato:
Aggiornato:

Elisoccorso in pieno centro a Vimodrone dopo che un ciclista è stati investito da un veicolo all'altezza della rotatoria tra via Piave, viale Martesana e via della Guasta.

Ciclista investito in centro è grave

L'incidente è avvenuto poco prima delle 13 e ha visto coinvolta una donna in sella alla propria bicicletta investita da un veicolo mentre impegnava la rotonda. Alla guida della Fiat Cubo un'altra conducente che ha centrato il velocipede che percorreva. I soccorsi sono intervenuti immediatamente, con ambulanza e automedica  arrivate sul posto in codice giallo. Ma le condizioni della ferita erano serie, tanto che è stato richiesto anche l'ausilio dell'elisoccorso. A terra i segni della caduta, con la ciclista che deve aver battuto violentemente contro l'asfalto.

Sul posto anche due pattuglie della Polizia Locale di Vimodrone che stanno effettuando gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica del sinistro. La donna è stata portata in Pronto soccorso in codice rosso.

WhatsApp Image 2021-10-01 at 13.26.43 (1)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2021-10-01 at 13.26.43
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2021-10-01 at 13.29.57
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali