Incidente

Ciclista investito in centro a Trezzo. Intervento in codice rosso

La Polizia Locale si sta occupando dei rilievi e della viabilità.

Ciclista investito in centro a Trezzo. Intervento in codice rosso
Pubblicato:
Aggiornato:

Automedica e ambulanza sono intervenuti a Trezzo sull'Adda in via Brasca per un ciclista investito da un veicolo. L'intervento è in codice rosso.

Ciclista investito in centro

Un uomo di 60 anni, M.B., è stato soccorso in codice rosso oggi, martedì 4 gennaio 2022, intorno alle 16. Sul posto un'ambulanza proveniente da Cornate d'Adda e l'automedica. Con loro anche gli agenti della Polizia Locale di Trezzo sull'Adda.

Non è il primo episodio

In via Brasca sono già avvenuti diversi incidenti nel tempo. Il sessantenne investito oggi è stato poi trasportato in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale di Vimercate per le cure del caso. Le sue condizioni, infatti, inizialmente molto preoccupanti, si sono rivelate fortunatamente meno gravi del previsto, seppur sempre serie.

Gli agenti della Locale si stanno occupando dei rilievi e della viabilità. Non risultano esserci problemi di traffico dato che l'incidente è avvenuto praticamente a bordo strada: l'auto usciva da via Togliatti quando ha investito il ciclista che stava viaggiando su via brasca dopo aver superato l'oasi Le Foppe.

Seguici sui nostri canali