Ciclista investita nel controviale del Bennet di Brugherio
Alla guida del veicolo un 50enne residente in città che, sottoposto al test alcolemico, è risultato negativo
Una donna di 42 anni è stata investita mentre percorreva in bicicletta lungo viale Lombardia. A prestarle soccorso ambulanza, automedica e il personale della Polizia Locale di Brugherio.
Ciclista investita mentre attraversava
Il sinistro è avvenuto intorno alle 12.40 di oggi, venerdì 10 novembre 2023. La 42enne, di nazionalità marocchina e residente a Brugherio, stava attraversando il controviale di accesso al Bennett quando, in prossimità dell'ingresso, è stata colpita da una Toyota Aygo condotta da un 50enne brugherese.
Immediata la chiamata al 112 e sul posto è arrivata in codice giallo un'ambulanza della Croce Bianca di Cernusco sul Naviglio e l'automedica proveniente da Monza. Anche gli agenti del Comando di via Quarto si sono recati in loco per rilevare l'incidente e gestire il traffico durante le operazioni di soccorso.
La donna è stata caricata a bordo dell'autolettiga e trasportata sempre in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza. Gli agenti hanno invece sottoposto il 50enne brugherese al pre test alcolemico che dava però esito negativo.