Cronaca
L'incidente

Ciclista investita, interviene anche l'automedica: traffico in tilt

E' avvenuto questa mattina, giovedì 29 settembre 2022, a Brugherio, ai confini con Monza.

Ciclista investita, interviene anche l'automedica: traffico in tilt
Cronaca Brugherio, 29 Settembre 2022 ore 08:56

Ciclista investita, interviene anche l'automedica: traffico in tilt. E' avvenuto questa mattina, giovedì 29 settembre 2022, a Brugherio, ai confini con Monza.

Incidente tra Brugherio e Monza

La chiamata è partita attorno alle 8, dopo che una donna che viaggiava sulla sua bicicletta è entrata in collisione con un veicolo, una Fiat Panda guidata da una 56enne residente a Monza. L'incidente è avvenuto alla rotatoria di Brugherio tra le vie Casecca, Matteotti, Moia e Lodigiana, una zona molto trafficata soprattutto nelle ore di punta, venendo percorsa anche da molti mezzi pesanti. E il sinistro di oggi a ridosso del confine col capoluogo brianzolo ha portato con sé delle ripercussioni sulla viabilità.

Dopo la chiamata al 112, sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza della Croce Rossa di Monza e un'automedica, allertate in codice giallo. Oltre alla Polizia Locale, che ha regolato il traffico e si è sincerata della condizioni della donna rimasta ferita nello scontro, in attesa dell'arrivo dei soccorsi.

La ciclista trasportata in ospedale

La ciclista di 40 anni è stata medicata sul posto, per essere poi trasportata in codice verde all'ospedale San Raffaele. Rimasta a terra dolorante dopo lo scontro, fortunatamente sarebbe rimasta sempre cosciente.

Seguici sui nostri canali