Trezzo sull'Adda

Ciclista finisce contro un'auto lungo la Provinciale

E' accaduto oggi, lunedì 6 luglio 2020, verso le 11 sulla rotatoria che incrocia l'Sp2 con via Brasca. Il biker è finito all'ospedale di Vimercate.

Ciclista finisce contro un'auto lungo la Provinciale
Pubblicato:

Ciclista finisce contro un'auto lungo la Provinciale. E' accaduto oggi, lunedì 5 luglio 2020 a Trezzo sull'Adda verso le 11 nella rotatoria che incrocia via Brasca all'Sp2.

Ciclista finisce contro un'auto lungo la Provinciale

Un uomo di 68 anni, in sella a una bicicletta da corsa, è rimasto vittima di un incidente stradale oggi, lunedì 5 luglio 2020, a Trezzo sull'Adda. Il fatto è avvenuto verso le 11 nella rotatoria che incrocia l'Sp2 a via Brasca. Il sessantottenne, residente a Villa d'Adda, in sella alla sua bicicletta, stava pedalando in direzione di Busnago, ma quando si è immesso nella rotonda ha urtato un'auto, una Peugeot 208, guidata da un 71enne di Busnago e proveniente da via Brasca, che ha impegnato la rotatoria senza dare precedenza al ciclista. La bici è quindi finita contro la fiancata del mezzo e il biker è finito a terra dolorante. Sul posto è intervenuta, dopo pochi minuti, una ambulanza dei Volontari di Vimercate, che ha portato il ferito poco prima delle 12 all'ospedale di Vimercate in codice verde.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali