Ciao Vito, messo comunale buono scomparso a 64 anni
La comunità è in lutto per il 64enne, uomo buono e disponibile.

Vito Carrasso, messo comunale di Vimodrone, si è spento all'improvviso. La comunità è in lutto per il 64enne, uomo buono e disponibile.
Addio Vito, messo comunale buono
Il 64enne era una delle figure più note in Comune. Una delle sue mansioni era recapitare comunicazioni e atti, non solo agli amministratori. Era sempre presente in Consiglio comunale, concentrato fino all'ultimo, anche quando le sedute finivano a notte fonda. Nella vecchia sala consiliare, nell'ex biblioteca, si occupava infatti delle registrazioni, effettuate con delle audiocassette.
Il cordoglio della comunità
Carrasso si è spento all'improvviso, dopo che negli ultimi anni aveva avuto qualche acciacco di salute. Se ne è andato poco prima di potersi godere la meritata pensione, dopo decenni passati al servizio della città. "Il sindaco Dario Veneroni, l'Amministrazione Comunale e i colleghi dipendenti esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia di Vito Carrasso", è il messaggio diffuso dal Comune. "Ti ricorderò sempre per la tua simpatia e la tua generosità", ha rimarcato l'ex assessore Ivana Broi.
L'ultimo saluto
La comunità si riunirà domani, martedì, nella chiesa di San Remigio alle 10.30 per dare l'ultimo saluto al messo comunale.
