Lutto

Ciao Giuan, anima della Valentino Mazzola

Giovanni Riboldi è mancato oggi, venerdì 10 luglio 2020. Da vent’anni faceva il guardalinee e il tuttofare per il sodalizio di Cassano d'Adda.

Ciao Giuan, anima della Valentino Mazzola
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è spento Giuan, bandiera della Valentino Mazzola di Cassano d'Adda. Lo storico dirigente è morto venerdì 10 luglio 2020 a 70 anni.

Addio a Giuan, bandiera della Mazzola

Se n’è andato il Giuan e la società Valentino Mazzola si è ritrovata di colpo senza una delle sue colonne portanti.  Giovanni Riboldi è infatti mancato oggi, venerdì, poco dopo le 14 all’ospedale di Inzago, dove era ricoverato, vinto da un male che in pochi mesi non gli ha dato scampo. Da vent’anni era dirigente della società calcistica granata.

Il campo era la sua vita

Classe 1950, viveva da sempre in via Europa e prima di andare in pensione aveva lavorato una vita come operaio alla Plasmon a Milano. Con la Valentino Mazzola Riboldi svolgeva ufficialmente il compito di guardalinee della prima squadra, ma in realtà era un vero e proprio tuttofare. I funerali si terranno lunedì 13 luglio 2020 dalle 10 nella chiesa di Sant'Antonio in via Mazzini.

L'articolo completo sul numero in edicola da sabato 11 luglio 2020 e nello sfogliabile online.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali