Pezzi di muro che cadono, topi che girano e citofoni che aprono il portone a tutti, ladri compresi. Sono solo alcuni dei problemi segnalati dai residenti degli alloggi comunali di via Buonarroti a Cassina de’ Pecchi in una lunga e dettagliata lettera inviata al sindaco.
Gli intonaci si staccano
Chiedono che si intervenga con manutenzioni opportune e tempestive, prima che un contesto residenziale bello e dignitoso cada nel degrado. “Per far tagliare l’erba che aveva raggiunto il metro e mezzo di altezza abbiamo dovuto implorare gli operai della ditta incaricata dal Comune che stavano già lavorando nelle scuole”, hanno raccontato gli inquilini.
Nella Gazzetta della Martesana
Tutti i dettagli nell’edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell’edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 29 agosto 2020.