Chili di marijuana trovati in un fosso a Melzo, indagini in corso
E’ accaduto la scorsa settimana in un campo vicino alla pista ciclabile che dalla città porta a Pozzuolo Martesana, una scoperta incredibile
Stava lavorando nei pressi di un fosso a Melzo, in un terreno di sua proprietà quando qualcosa ha attirato la sua attenzione: forse l’aroma caratteristico, forse quell’ammasso di sacchi neri abbandonati in un punto nascosto. E la scoperta l'ha lasciato sbalordito.
Chili di marijuana nascosti in un fosso: indagini in corso
Stentava a crederci l’agricoltore melzese, quando ha aperto dei grossi sacchi neri all’interno del corso d’acqua, aspettandosi di trovare della spazzatura gettata da qualche incivile. Invece, si è trovato tra le mani parecchi chili di... marijuana.
E’ accaduto la scorsa settimana in un campo vicino alla pista ciclabile che dalla città porta a Pozzuolo Martesana, una scoperta incredibile che, ovviamente, ha reso indispensabile l’intervento delle Forze dell’ordine: sul posto sono sopraggiunte Polizia Locale e Guardia di Finanza, che hanno provveduto a effettuare i rilievi del caso.
Avvolti e riposti con cura in grossi sacchi neri dell’immondizia, c’erano diversi chili di droga, nascosti in un anfratto di un corso d’acqua. Ancora non è chiaro in che modo ci siano finiti è perché, quello che è certo è che gli agenti della Locale li hanno rimossi, portati in comando e dato il via a tutte le indagini del caso per capire cosa sia successo.