Cronaca

Chiesa gremita per il saluto al carabiniere Michele

Il cassanese si è spento a 55 anni a causa di una malattia.

Chiesa gremita per il saluto al carabiniere Michele
Cronaca Cassanese, 03 Novembre 2017 ore 16:18

In centinaia hanno voluto rendere omaggio all'ex militare, scomparso a 55 anni.

Chiesa affollata per l'addio all'ex militare

Michele Ciarliero si è spento a soli 55 anni a causa di una malattia. Per oltre tre decadi ha prestato servizio alla Compagnia dei carabinieri di Cassano. Giovedì pomeriggio in centinaia hanno voluto essere presenti al funerale. Nella chiesa parrocchiale erano presenti ieri moltissimi rappresentanti dell Forze dell'ordine. Alcuni militari sono arrivati persino da fuori regione. Ciarliero, infatti, aveva stretto legami ovunque grazie al suo lavoro.

Una vita passata al servizio degli altri

Il cassanese si è sempre prodigato ad aiutare il prossimo, sia in divisa che a livello personale. La sua scomparsa ha suscitato molto cordoglio. Chi l'ha conosciuto ha sottolineato le sue grandi qualità umane, in primis la professionalità e la sensibilità. "La sua prematura scomparsa è una perdita per tutti", hanno detto gli amici.

Era andato in pensione da poco

Ciarliero era in pensione da poco più di un anno. Quasi subito ha scoperto di essere malato. Continuava a coltivare, quando possibile, la sua passione per la fotografia. Molta la commozione per la sua scomparsa. In tanti hanno voluto dimostrare il proprio affetto alla moglie Rita e alla figlia Giulia.

Seguici sui nostri canali