“Chi l’ha Visto?” domani si occuperà di una scomparsa molto particolare

La redazione del programma ha preso a cuore l'appello degli alpini di Colico. Ecco cosa cercano.

“Chi l’ha Visto?” domani si occuperà di una scomparsa molto particolare
Pubblicato:
Aggiornato:

“Chi l’ha Visto?” domani si occuperà di una scomparsa molto particolare. La redazione del programma ha preso a cuore l’appello degli alpini di Colico. Ecco cosa cercano.

“Chi l’ha Visto?” domani si occuperà di una scomparsa molto particolare

Un caso molto curioso domani sera a “Chi l’ha visto?”, una scomparsa davvero particolare. Da più di due giorni infatti non si hanno più notizie dei cappellini e dei gagliardetti del gruppo degli Alpini di Colico.

La redazione del programma di Rai3 ha preso a cuore l’appello del gruppo Lecchese e ha deciso di interessarsi al caso.

Cosa è successo?

Come racconta GiornalediLecco.itl’incredibile e increscioso episodio è avvenuto nella tarda serata di domenica a Milano. Dopo aver partecipato alla sfilata e alle celebrazioni per l’Adunata del Centenario il gruppo di Colico, che aveva raggiunto Milano a bordo di un minibus, si è fermato a cena in un ristorante a Milano, prima di far rientro a casa.

Ma una volta tornati all’autobus gli Alpini hanno fatto una amara scoperta. I finestrini del minivan erano stati sfondati. I ladri avevano fatto razzia di tutto: zaini, oggetti personali, ma soprattutto del loro  “tesoretto”, ovvero i cappelli con la penna e tre gagliardetti.

LEGGI ANCHE: Adunata Alpini Milano 2019 | Sfila la Martesana VIDEO

L’appello

In pochi giorni l’appello degli Alpini di Colico (LO POTETE VEDERE QUI) ha fatto il giro d’Italia. E nelle ultime ore è arrivato anche l’interessamento della redazione di “Chi l’ha visto?”. La trasmissione andrà in onda domani (giovedì) alle 11.30 su Rai 3.

La troupe Rai nel Lecchese

Nella mattinata di oggi, mercoledì 15 maggio 2019 infatti una troupe Rai 3 del programma al seguito del giornalista Fabrizio Franceschelli, ha incontrato gli alpini di Colico per lanciare la ricerca dei cappelli rubati a Milano.

LEGGI MAGGIORI DETTAGLI QUI 

GUARDA LE FOTO DELLA TROUPE RAI CON GLI ALPINI

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali