Charity in the Word porta aiuti e solidarietà nel centro Italia FOTO E VIDEO

La prima tappa sarà a casa di una bimba leucemica.

Martesana, 25 Maggio 2018 ore 15:15

Charity in the Word porta aiuti e solidarietà nel Centro Italia devastato dal terremoto: è incominciata la missione che durerà l’intero week end.

Portano aiuto al Centro Italia

L’associazione è partita oggi, venerdì, alle 13. I volontari hanno caricato generi alimentari e vestiario sul furgone, poi sono partiti. “La prima tappa sarà a Sirolo (Ancona), dove troveremo famiglia di bambina leucemica 4 anni – hanno raccontato Raffaele Brattoli e Maurizio Ripa – I suoi genitori hanno perso lavoro per portarla in giro per gli ospedali d’Italia. Adesso sembra stia meglio però e potremmo concludere il progetto di aiuto”.

Fine settimana di solidarietà

Sarà l’inizio di un fine settimana di solidarietà. Con loro ci sarà anche un inviato della Gazzetta: documenteremo con immagini e contributi video la missione benefica dei due volontari dal cuore d’oro di Peschiera. Resta collegato sul nostro sito per tutti gli aggiornamenti.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: