Cernusco, ciclista investito in pericolo di vita: caccia al pirata della strada FOTO

L'incidente è avvenuto questa sera in via Adua, la strada è chiusa.

Cernusco, ciclista investito in pericolo di vita: caccia al pirata della strada FOTO
Martesana, 19 Gennaio 2019 ore 20:51

Cernusco, ciclista investito in condizioni gravi: caccia al pirata della strada. L’incidente è avvenuto questa sera in via Adua, la strada è chiusa.

Caccia al pirata della strada

Intorno alle 19 un ciclista è stato investito a Cernusco in via Adua, all’altezza di via Adamello. Il 70enne è caduto rovinosamente a terra, perdendo i sensi. Chi era alla guida dell’auto non si è fermato ed è scappato. Sono stati i passanti a dare l’allarme. Sul posto sono intervenute l’ambulanza, l’automedica, la Polizia Locale e i carabinieri. Sono stati effettuati i primi rilievi sulla bicicletta ed è partita la caccia al pirata della strada. Si cerca un’auto scura.

Anziano in condizioni gravi

Il ferito è stato portato d’urgenza dal personale del 118 all’ospedale San Raffaele. Le condizioni sono gravi, si teme per la sua vita. L’anziano stava rientrando a casa quando è avvenuto il sinistro. Secondo la prima ricostruzione dei vigili, ancora impegnati nei rilievi, l’uomo arrivava dal centro città e ha svoltato in via Adamello, stada a doppio senso di marcia. Dallo stop è uscita l’auto che lo ha investito, ripartendo subito. Le Forze dell’ordine stanno visionando anche i filmati delle telecamere presenti in zona.

5 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia