Cronaca

Cerchi casa? La puoi trovare a poco prezzo

Cerchi casa? La puoi trovare a poco prezzo
Cronaca Cassanese, 01 Luglio 2017 ore 10:16

Il sogno di comprare una casa accomuna moltissime persone. Ma  spesso ci si trova di fronte a tantissime difficoltà, rappresentate soprattutto dall’elevato costo dell’appartamento dei nostri sogni e da tutte le spese «collaterali» (agenzie, notaio, bolli). Come fare dunque? La soluzione c’è  ed è... in Tribunale.

Come oramai periodicamente facciamo, sulle pagine della Gazzetta della Martesana e della Gazzetta dell’Adda vi presentiamo le offerte che potete trovare nei Palazzi di giustizia di Milano, Monza e Bergamo e riguardanti i nostri Comuni.

E le aste non si fermano neppure con l’arrivo dell’estate. Già, perché tra luglio e settembre (qualcosa poi è già stato programmato anche per ottobre) sono tantissime le opportunità per acquistare una casa a un prezzo decisamente accessibile o, avendo possibilità economiche maggiori, per fare un vero e proprio affarone.

Con poco più di diecimila euro è possibile acquistare un appartamento, ma in vendita ci sono anche capannoni, negozi, box e cantine a prezzi stracciati.

La lista delle aste in programma e degli affari più convenienti sul numero del giornale in edicola e nel comodo sfogliabile on line per smartphone, tablet e pc da sabato 1 luglio.


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter