Cronaca
Nei guai

Cercano di "scaldarsi" rubando liquori: Carabinieri denunciano due ladri a Cologno Monzese

Sono stati sorpresi all'interno dell'Esselunga di viale Lombardia. E la fuga col "bottino alcolico" non è riuscita.

Cercano di "scaldarsi" rubando liquori: Carabinieri denunciano due ladri a Cologno Monzese
Cronaca Martesana, 02 Dicembre 2022 ore 13:25

Forse volevano scaldarsi, viste le basse temperature. Peccato che abbiano pensato di farlo facendo il "pieno" a scrocco di alcolici all'interno dell'Esselunga di viale Lombardia di Cologno Monzese. Ed è andata loro male, visto che sono stati denunciati. Dovendo inoltre rinunciare alle bottiglie, naturalmente.

Due denunce per furto di alcolici

A finire nei guai sono stati due cittadini di origine nordafricana di 52 e 40 anni, che ieri, giovedì 1 dicembre 2022, si sono introdotti all'interno del supermercato. Prima si sarebbero concessi un semplice giro tra le corsie, poi hanno puntato dritto verso la zona dell'attività dove si trovano le bevande alcoliche. Ma non sapevano che su di loro c'erano già puntati gli occhi dell'addetto alla vigilanza del super.

Hanno provato a rubare 500 euro di merce

Dopo aver afferrato delle bottiglie di liquore dal valore di 500 euro, i due si sono diretti verso le casse, oltrepassandole senza tirare fuori il denaro. E qui sono stati fermati dal vigilante e poi dai Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, che li hanno infine denunciati a piede libero per furto. E la merce è tornata nelle mani del legittimo proprietario, Esselunga.

Seguici sui nostri canali