Furto

Cerca di rubare alcolici e un cavetto usb, beccato e denunciato a Cambiago

Dal supermercato hanno subito chiamato i Carabinieri della stazione di Gorgonzola che l’hanno individuato poco dopo nei pressi del centro commerciale

Cerca di rubare alcolici e un cavetto usb, beccato e denunciato a Cambiago
Pubblicato:

Cerca di rubare due bottiglie di whisky e un cavetto usb: beccato dal personale del supermercato a Cambiago e denunciato dai Carabinieri di Gorgonzola.

Cerca di rubare alcolici e cavetto usb, beccato

Ci ha provato, ma non ha messo in pratica la discrezione il ladro che nei giorni scorsi si è introdotto nel supermercato Il Gigante del paese, per rubare due bottiglie di Jack Daniels e un cavetto di ricarica per il telefono. E’ stato notato dal personale mentre con una tronchesina cercava di rimuovere dalle bottiglie due placche anti taccheggio, con scarso successo, rovinando solamente la merce.

Prima ha provato di nascondere le bottiglie in un cestino, poi ha provato a rubare un cavo usb per il telefono, togliendolo dalla scatola e mettendoselo in tasca. Si è fatto strada verso le casse automatiche e ha provato a uscire, ma il maldestro tentativo è andato a vuoto dato che è stato incastrato dal personale che ha cercato di bloccarlo per farsi restituire la merce.

Quando gli è stato chiesto di pagare e fornire le proprie generalità, inizialmente ha dato solo informazioni parziali, asserendo anche di non avere soldi. Data l’insistenza dei commessi ha promesso sarebbe ritornato per pagare, ma poi, riuscendo a scappare, è salito a bordo della sua Mercedes, dove lo aspettavano due persone.

Individuato e denunciato

Dal supermercato hanno subito chiamato i Carabinieri della stazione di Gorgonzola che l’hanno individuato poco dopo nei pressi del centro commerciale. Si tratta di un rumeno di 30 anni, senza fissa dimora, che ha poi restituito il maltolto: circa 100 euro di merce. E’ stato denunciato.

Seguici sui nostri canali