Centro tennis chiuso decisione improvvisa del Comune

Dopo 26 anni di servizio l'Amministrazione comunale ha chiuso il centro di via Leoncavallo.

Centro tennis chiuso decisione improvvisa del Comune
Martesana, 29 Aprile 2018 ore 07:00

Hanno avuto pochi giorni per fare armi e bagagli. Il centro tennis di via Leoncavallo chiude a partire dall'1 maggio. Questa la decisione del Comune che ha scelto di non prorogare la gestione della struttura.

Centro tennis chiuso dopo 26 anni

Rabbia e sconforto per i soci del Club tennis e calcetto che dal 1992 hanno in gestione il centro. "Sapevamo che la convenzione scadeva a fine mese, ma ci aspettavamo una proroga come sempre stato", ha spiegato il presidente Giuseppe Lopetuso. Ma stavolta niente passi  indietro e chiavi da restituire entro lunedì.

Corsi e abbonamenti a metà

Un  danno non solo per il club, ma anche per tutti gli associati. Infatti con la chiusura del centro chi aveva un abbonamento annuale rischia di dover andare a cercare un campo altrove. Peggio è andata ai bambini che dovranno interrompere i corsi di tennis prima della naturale scadenza.

Allarme vandalismi

"Se non ci siamo noi qui dentro, nel giro di poco tempo la struttura sarà preda dei vandali", ha spiegato il presidente. Che intanto ha dato il via a una raccolta firme per chiedere all'Amministrazione di tornare sui suoi passi e di ripensare alla chiusura del centro.

LA NOTIZIA INTERA LA TROVATE SUL GIORNALE IN EDICOLA E NELLA VERSIONE ONLINE PER PC, SMARTPHONE E TABLET.