Centro sportivo di Capriate: presentazione secondo lotto

Capriate. Saranno svelate le strutture previste per il centro sportivo di via Grignano.

Centro sportivo di Capriate: presentazione secondo lotto
Pubblicato:
Aggiornato:

Centro sportivo di via Grignano. Questa sera, martedì 16 aprile 2019 alle 21, sarà presentato in aula consiliare lo studio di fattibilità del secondo lotto.

Centro sportivo di via Grignano

L'appuntamento è per questa sera, martedì 16 aprile 2019 quando, alle 21, sarà presentato lo studio di fattibilità del secondo lotto degli impianti di via Grignano. L'incontro è stato organizzato dall'Amministrazione comunale in aula consiliare. Per la cittadinanza, l'evento in programma rappresenterà quindi l'occasione per vedere le strutture che il Comune intende realizzare con la seconda tranche dell'intervento.

Una storia travagliata

Gli impianti sportivi di via Grignano hanno avuto una storia piuttosto travagliata, essendo fermi e inutilizzati ormai da diversi anni. La rinascita della struttura è iniziata con l'Amministrazione guidata dal sindaco Valeria Radaelli che aveva dato il via alla realizzazione del primo lotto dei lavori, non ancora terminato. Ora l'attuale Amministrazione guidata dal borgomastro Vittorino Verdi ha in programma di realizzare anche il secondo lotto della struttura per cui è stata prevista una spesa di 2 milioni e 800 mila euro.

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali