Centrato in pieno da un'auto mentre è in sella alla bici: paura a Pioltello
Il ciclista, residente in città, è stato centrato in pieno da una Fiata Panda venendo sbalzato dalla sella e mandando in frantumi il parabrezza

Un uomo di 48 anni è stato centrato in pieno da un'auto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta in via Milano, a Pioltello Vecchia.
Ciclista investito in via Milano
Un uomo di 48 anni originario del Bangladesh e residente al quartiere Satellite è stato travolto da un'utilitaria in via Milano, all'altezza dello svincolo di via De Gasperi di fianco alla sede della Croce Verde di Pioltello. L'incidente è avvenuto oggi, martedì 8 luglio 2025, intorno alle 8.30. Immediata la chiamata al 112 con l'Agenzia regionale emergenza urgenza che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Bianca di Melzo e l'automedica in codice rosso. Il ciclista, infatti, nell'impatto è stato disarcionato ed ha sbattuto violentemente contro la Fiat Panda mandando in frantumi il parabrezza.
Sul posto sono intervenute anche due pattuglie della Polizia Locale di Pioltello e Rodano con gli agenti che hanno gestito il traffico per consentire i soccorsi al ferito. Che è stato caricato a bordo dell'ambulanza per essere trasportato in codice giallo al Pronto soccorso.
Stando ai primi rilievi effettuati dagli agenti, il conducente stava svoltando da via San Francesco su via Milano e non ha visto il ciclista centrandolo in pieno.

Galleria fotografica Rino Picariello



