Pioltello

Centoventi scatole di legumi donate alle famiglie di Pioltello

Questa mattina i Cavalieri di Malta hanno donato gli alimenti al comando della Polizia locale. "Continueremo a dare il nostro aiuto".

Centoventi scatole di legumi donate alle famiglie di Pioltello
Pubblicato:

Centoventi scatole di legumi per aiutare le famiglie più in difficoltà Pioltello. Questa mattina, martedì 12 maggio 2020, i Cavalieri di Malta hanno consegnato i prodotti al comando della Polizia locale che poi provvederà alla consegna sul territorio.

Centoventi scatole di legumi donate alle famiglie

"Con quella di oggi siamo arrivati alla seconda donazione al comando della Polizia locale di Pioltello - ha spiegato il Gran Priore dell'ordine dei Cavalieri di Malta Giacomo Procopio - Nelle scorse settimane avevamo consegnato già 120 chili di pasta e 2000 libricini da colorare per i bambini, con l'idea di pubblicare un giornale a fine pandemia per raccogliere tutti i loro disegni. Oggi abbiamo consegnato queste 120 scatole di legumi e nelle prossime settimane continueremo a dare il nostro aiuto al territorio con altre donazioni".

cavalieri di malta donazione alimenti polizia locale pioltello
Foto 1 di 2
cavalieri di malta donazione alimenti polizia locale pioltello
Foto 2 di 2

Nel territorio della Martesana, oltre al comune di Pioltello, i Cavalieri di Malta sono attivi anche a Settala. "Cerchiamo di aiutare il più possibile dove ne abbiamo la possibilità, con la donazione di alimenti o di sacchetti spesa. Oltre a questi due comuni, siamo molto attivi sia sul territorio della Lombardia, sia su quello nazionale e internazionale in questo momento di difficoltà".

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali