Centocinque rose rosse in onore delle vittime del Covid FOTO
La cerimonia voluta dall'Amministrazione: riconoscimenti alle associazioni e ai Carabinieri che hanno operato durante l'emergenza

Centocinque rose rosse in onore delle vittime del Covid. La cerimonia voluta dall'Amministrazione comunale di Cologno Monzese: riconoscimenti alle associazioni e ai Carabinieri che hanno operato durante l'emergenza.
Centocinque rose rosse per le vittime del Covid
Centocinque rose rosse, donate dai fioristi cittadini e consegnate dal sindaco Angelo Rocchi. Una per ogni vittima colognese dell'emergenza Covid. Toccante cerimonia ieri mattina, domenica 28 giugno 2020, davanti a Villa Casati, che è diventata l'occasione anche per ringraziare pubblicamente le associazioni, la Polizia Locale e i Carabinieri, che nei mesi più duri sul fronte epidemia (ma anche ora) si sono impegnati in prima persona:
- Tenenza dei Carabinieri di Cologno Monzese
- Gruppo comunale di Protezione Civile
- Rete del Volontariato di Cologno Monzese
- Pubblica Assistenza Avis – Cologno Monzese
- Associazione Nazionale Carabinieri – Cologno Monzese
- Associazione Poliziotti Italiani – Cologno Monzese
- Associazione Nazionale Alpini – Cologno Monzese
A loro il primo cittadino ha voluto donare una targa. "Siamo qui non per gioire e celebrare, quanto per ricordare e ringraziare - ha commentato Rocchi - Per non dimenticare ciò che abbiamo passato, che abbiamo affrontato e che spero riusciremo a sconfiggere al più presto".







