Cena sul Naviglio a Inzago per sostenere PizzAut

L'appuntamento è per giovedì. Obbligatoria la prenotazione.

Cena sul Naviglio a Inzago per sostenere PizzAut
Pubblicato:
Aggiornato:

Ultima delle serate organizzate dai commercianti locali e dal Comune per favorire l'aggregazione e la solidarietà attraverso una cena sul Naviglio.

Cena sul Naviglio... in giallo

Giovedì 18 luglio 2019 dalle 19.30, in via Martiri della libertà a Inzago, lungo il Naviglio, si terrà il terzo e ultimo appuntamento con le cene organizzate dai commercianti locali e dal Comune. Il dress code richiesto è giallo, colore che caratterizza la kermesse da quando è nata e che si trova ovunque lungo il canale nella zona dedicata all'evento. In caso di maltempo l'iniziativa si terrà nel locale mensa della scuola primaria Filzi di via Brambilla.

Un aiuto per PizzaAut

Questa volta la serata avrà dei collaboratori di eccezione: i ragazzi di PizzAut, progetto che vuole avviare un laboratorio di inclusione sociale attraverso la realizzazione di un locale gestito da ragazzi con autismo affiancati da professionisti della ristorazione e della riabilitazione. Il menù è fisso e prevede giropizza, acqua, bibita o birra e dolce. La prenotazione è obbligatoria scrivendo all'indirizzo di posta elettronica prenotazioni@pizzaut.it o telefonando al numero 327-6765992.

LEGGI ANCHE

PizzAut in Senato, che emozione per i pizzaioli autistici

Pizzaut in piazza per combattere i pregiudizi contro l'autismo

PizzAut incanta ai Mondiali della pizza

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali